Bryant e Howard i più votati per l’All Star Game

Sono stati resi noti gli aggiornamenti delle votazioni per il prossimo All Star Game di Febbraio a Los Angeles. I più votati in assoluto rimangono Kobe Bryant con 1,391,597 voti e Dwight Howard con 1,205,159. Alle loro spalle, sull’ioptetico podio virtuale c’è LeBron James con 1,194,091 preferenze.
Ad oggi quindi il quintetto di partenza dell’Est Sarebbe composto da Dwayne Wade e Rajon Rondo sugli esterni LeBron James e Kevin Garnett Ali e Dwight Howard centro.
Ad Ovest invece Kobe Bryant e Chris Paul come guardie, Kevin Durant e Carmelo Anthony Ali e Yao Ming centro. Ovviamente, causa infortunio il giocatore cinese sarà sostituito in quintetto da Andre Bynaum, attualmente secondo tra i votati come centro.
L’evento si disputerà allo Staples Center Domenica 20 Febbraio 2011 preceduto ovviamente dalla gara tra Rookie e Sophomore del Venerdì sera e dalle diverse manifestazioni di Sabato che avranno il loro culmine con lo Slam Dunk Contest.
Per quanto riguarda i nostri azzurri da segnalare la presenza nei primi dieci votati ad est nelle Ali di Danilo Gallinari con 168,519 preferenze, mentre per quanto riguarda Andrea Bargnani e Marco Belinelli non ci sono segnalazioni in merito sulla loro posizione in classifica.
Per gli appassionati c’è tempo fino al 23 Gennaio per votare il proprio quintetto ideale recandosi sul sito della Lega

tratto da joeiverson.com

Annunci

1 Response so far »


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: