Marco Cusin firma con Pesaro

Marco Cusin

E’ di ieri l’ufficialità del trasferimento del pivot azzurro da Cremona a Pesaro dove ritroverà, agli ordini del vice- coach azzurro Dalmonte, il play-maker neo-ingaggiato Andre Collins per ricostituire l’asse già attivo a Ferrara quattro anni or sono.

Numerose erano le società di serie A interessate al lungo friulano, ed alla fine l’ha spuntata la Vuelle battendo la concorrenza di Montegranaro, Cantù, Milano, Bologna, ma soprattutto Siena che lo seguiva dallo scorso inverno; in fondo Cusin desiderava rimanere in maglia Vanoli, ma l’attesa di eventuali segnali significativi dalla società bianco-blu gli hanno fatto “perdere il treno Mens Sana” che ha dirottato l’ingaggio del lungo italiano su Michelori.

Tuttavia, né la società cremonese né il giocatore hanno espresso alcun accenno polemico in riferimento alla situazione creatasi, preferendo un rispettoso silenzio reciproco. Al contrario, sono gli appassionati lombardi ad esprimersi palesando una perplessità abbastanza diffusa che nasce dalla consapevolezza delle difficoltà che si incontrano per assicurarsi giocatori italiani di rango. Cusin rimarrà in casacca Scavolini per due anni più uno.

tratto da Basketnet

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: